Grand Tour Emil Banca 2020

Posted by | agosto 21, 2020 | Le idee, News | No Comments
1920 x 1080

Quattro domeniche di attività, visite guidate e laboratori, da luglio a ottobre, alla scoperta dei tesori dell’Emilia, tra natura, arte, storia ed enogastronomia.  Grand Tour Emil Banca 2020 è un progetto promosso da Emil Banca e organizzato da Laboratorio delle Idee.

Dopo il successo delle prime due edizioni di Grand Tour Emil Banca – Il cuore nel territorio – a Parma e dintorni, in Appennino Bolognese, in Pianura Bolognese e nell’Appennino Reggiano – la soddisfazione degli interlocutori coinvolti e del grande pubblico che ha partecipato, Emil Banca presenta, nel 2020, la terza edizione dell’iniziativa di valorizzazione territoriale.

Grand Tour Emil Banca si svolgerà:

19 luglio – Terre Matildiche reggiane

30 agosto  – Appennino bolognese

20 settembre – Pianura bolognese

18 ottobre – Parma e dintorni (presto online)

Visite guidate, laboratori per bambini, attività en plein air, proposte gastronomiche faranno vivere un’esperienza unica agli abitanti della nostra regione, regalando momenti indimenticabili a grandi e piccini. Tutte le attività, le visite guidate e i laboratori sono aperti a tutti fino esaurimento posti.

Programmi e dettagli sull’iniziativa sul sito www.emilbancatour.it

 

Patrocini e collaborazioni

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione e il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Destinazione Turistica Emilia, Destinazione Turistica Bologna&Modena, Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, Unione Val d’Enza, Unione Bassa Reggiana, Confcooperative Reggio Emilia, Parco Appennino Tosco-Emiliano, Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, Unione dei Comuni Savena Idice, Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia, Unione Reno Galliera, Unione Terre di Pianura, Unione Terred’Acqua, Confcommercio Bologna, Bologna Welcome, eXtraBo, Provincia di Reggio Emilia, Provincia di Parma, Comune di Parma, Unione Montana Appennino Parma Est, Ascom Parma, Confcooperative Parma, Confesercenti Parma, Parchi del Ducato. Grand Tour Emil Banca è inoltre possibile grazie alla partecipazione di aziende, realtà no profit e privati del territorio che a vario titolo contribuiscono al programma.

Emil Banca ha a cuore la vostra sicurezza. Tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19.