Cosmoprof festeggia con Roberto Bolle

Posted by | marzo 19, 2017 | Le idee | No Comments
roberto-bolle

 

Cosmoprof Worldwide Bologna ha festeggiato il suo 50 Anniversario con il Gala “Roberto Bolle and Friends”, al Teatro EuropAuditorium la sera di giovedi 16 marzo 2017, invitando i suoi ospiti internazionali ad assistere allo spettacolo. Abbiamo curato l’organizzazione di un cocktail dinner in attesa dello spettacolo all’Ex-Gam. Non poteva certamente mancare Florio Terenzi, presidente di Sogecos, società che organizza la manifestazione cosmetica. Nel video (00:38) con Gabriella Castelli che l’ha accolto alla serata.

Con un primo speech di benvenuto, in attesa dell’inaugurazione ufficiale della fiera della bellezza, prevista per il giorno dopo, il Presidente di BolognaFiere Franco Boni, sul palco con Paola.

boni paola bracke labidee

Il presidente ha colto l’occasione per presentare il “revamping” del quartiere fieristico di BolognaFiere: nuovi spazi e molte migliorie, come la ricostruzione dei padiglioni 29 e 30, il miglioramento dei padiglioni 15, 18 e 20, che risulteranno più fruibili oltre all’ampliamento di Piazza della Costituzione e la creazione di due ingressi, più adeguati ad accogliere i visitatori durante le manifestazioni internazionali. Un progetto che assegnerà al quartiere espositivo bolognese il ruolo di fiera dei grandi distretti industriali del made in Italy.

revamping bologna fiere labidee

Roberto Bolle ha partecipato il giorno successivo, venerdi 17 marzo, all’inaugurazione di Cosmoprof 50.

Foto Benvenuti

Foto Benvenuti