È attiva la sezione news - Laboratorio delle Idee

Posted by | settembre 08, 2015 | News | No Comments
news Laboratorio delle Idee Agenzia di Comunicazione Bologna

Il Laboratorio delle Idee è un’agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni, progettazione e organizzazione eventi. Dal 1996 lavoriamo per individuare per i nostri clienti nuove ed efficaci opportunità di comunicazione.

Nel nostro lavoro essere aggiornati sulle ultime novità del settore, coltivare le relazioni e imparare ad anticipare le esigenze dei nostri interlocutori è fondamentale.

Ciascuno di noi contribuisce con le sue esperienze e le sue passioni a rendere unico ogni progetto che realizziamo pur mantenendo coerenti alcuni aspetti che ci piace pensare siano la nostra firma: curiamo in modo sartoriale il cliente quanto l’ospite, andiamo incontro ai gusti e le esigenze del cliente senza mai tradire la nostra essenza, mettiamo la storia dell’agenzia al servizio di ogni progetto.

Nei prossimi mesi lavoreremo molto, abbiamo tanti bei progetti da realizzare e abbiamo avuto l’idea di condividerli con voi. Già da qualche tempo curiamo la nostra pagina Facebook e da quest’estate anche un profilo Instagram con i quali vi aggiorniamo e, speriamo, invogliamo a raggiungerci.

Volendo però anche raccontarvi come lavoriamo, abbiamo deciso di attivare una sezione del nostro sito dedicata alle News. Vi racconteremo di noi, degli eventi che stiamo organizzando e quelli ai quali partecipiamo per rimanere aggiornati.

Questa settimana troverete subito due inviti speciali: una gita fuori porta a scoprire i tesori artistici di quattro comuni nella provincia di Bologna con la terza edizione della Domenica dell’Arte in Pianura e una passeggiata magica nel nuovo Giardino delle Meraviglie di Palazzo di Varignana per ritornare bambini tra percorsi nel verde, bizzarri personaggi e gare in mini automobili d’epoca.

Nella speranza che la nostra idea vi piaccia, non vi resta che continuare a seguirci!