Grand Tour Emil Banca – 10° edizione
UN’EDIZIONE SPECIALE PER UN ANNO SPECIALE
Cliente: Emil Banca Credito Cooperativo
Nel 2022 è ricorso il decennale dell’iniziativa Grand Tour Emil Banca, il progetto di marketing territoriale sostenibile, aperto a tutti, volto a promuove un turismo lento e di prossimità valorizzando attivamente le ricchezze e le bellezze dell’Emilia.
Il decennale dell’iniziativa, si è presentato come la migliore occasione per introdurre un nuovo territorio di competenza della Banca, la Provincia di Piacenza e per riesplorare la Provincia di Ferrara, dopo il debutto nell’edizione del 2021.
Visite guidate, laboratori per bambini e famiglie, degustazioni e trekking sono solo alcune delle attività che si sono svolte nei mesi di settembre e ottobre e che hanno fatto vivere un’esperienza unica a tutti i partecipanti!
Scopri di più sul progetto sul sito dell’iniziativa.
Laboratorio delle Idee ha curato:
- Analisi del target
- Attività didattiche
- Branding
- Co-Marketing
- Comunicazione
- Coordinamento della location e dei fornitori
- coordinamento fornitori
- Coordinamento organizzativo
- coordinamento testi e immagini
- Eventi collaterali
- Integrazione mailing list
- Invio cartaceo e digitale partecipazioni e invito
- Materiale testuale e iconografico
- Progetto di comunicazione
- Regia dell'evento
- Segreteria organizzativa
- Sostenibilità
- Ufficio stampa