Bologna, Palazzo di Varignana
Cliente: Palazzo di Varignana Resort & Spa
Tra luci stroboscopiche e musiche dal ritmo irresistibile, il Dancing Queen Party ha riportato in pista i favolosi Anni Settanta!
Per l’occasione, Palazzo di Varignana Resort & Spa ha aperto le porte al più divertente dei Carnevali, ospitando un party dedicato alle coinvolgenti atmosfere Seventies e diventando meta ideale per i nostalgici della Febbre del Sabato Sera, gli affezionati della zeppa e per chi proprio non sa resistere alla potenza di un falsetto.
La serata si è aperta con una cena curata nel menu e negli allestimenti per richiamare in ogni dettaglio i fasti del celebre Studio54, coinvolgendo gli ospiti in un percorso gastronomico interamente dedicato ai sapori tipici della cucina anni Settanta, dall’aperitivo fino al dolce.
La festa si è poi scatenata in pista, grazie alle straordinarie esibizioni live della band The Choice, in uno spettacolo fedele alla migliore tradizione disco music americana e ai classici del repertorio funky-disco, da Gloria Gaynor ai Bee Gees, dando vita a uno spettacolo non-stop di medley tutti da ballare.
Pantaloni a zampa, capelli cotonati e stampe psichedeliche, sono stati solo alcuni dei look sfoggiati durante la serata per un perfetto stile revival, osato senza inibizioni.
- PR