“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi”

Nietzsche

Volevo diventare un’antropologa fisica! Viaggiare il mondo alla scoperta delle tribù ancora esistenti e studiarne i comportamenti relazionali. Sognavo a occhi aperti i posti incredibili che avrei respirato e le culture che avrei avuto la fortuna di incontrare.

Ma…

Mi sono trovata a 20 anni appena compiuti in una Milano grande, grigia e spaventosa con il mio bagaglio di insicurezze ma con grande voglia di riscatto. E piano piano ho imparato ad amare quella apparentemente fredda signora e a fare della mia chiacchiera infinita il mio lavoro!

Dopo anni in aziende del settore fashion e ben dieci anni come Vice Responsabile Comunicazione Italia di un’importante azienda cosmetica, e dopo un meraviglioso figlio (oggi quasi treenne), sono approdata al civico 32 di Via Santo Stefano, dietro la cui porta, ancora non sapevo, avrei trovato una seconda vera e meravigliosa famiglia!

Tanti anni in questo meraviglioso settore mi hanno insegnato che non esiste pubblico che non si possa conquistare o cliente che non si possa raggiungere e soprattutto non esiste evento impossibile da realizzare!

E oggi il mio ruolo tra le “Idee” è quello di Events & Products Manager.

E sono ogni giorno più che mai convinta che “l’ultima approdo” sia il luogo “più stupendo” del mondo!