Grand tour Emil Banca 2021
4 ELEMENTI PER 4 DOMENICHE SOSTENIBILI
Cliente: Emil Banca Credito Cooperativo
Per il nono anno, Laboratorio delle Idee affianca Emil Banca nella valorizzazione dei territori nei quali opera con un progetto di marketing territoriale aperto a tutti e che vanta una rete sempre crescente di collaboratori. Il Grand Tour Emil Banca propone per l’edizione 2021 un programma ancora più ampio e ricco di iniziative: quattro domeniche da luglio a ottobre alla scoperta dell’Emilia con esperienze autentiche, all’insegna del turismo lento.
I 4 elementi naturali sono stati identificati per tematizzare le 4 domeniche ed evidenziare l’attenzione verso la sostenibilità, le unicità dei territori coinvolti rafforzando anche il messaggio di circolarità, appartenenza e comunione di intenti che lega tutti i protagonisti dell’iniziativa.
Scopri di più sul progetto sul sito dell’iniziativa.
- Analisi del target
- Attività didattiche
- Branding
- Co-Marketing
- Comunicazione
- Coordinamento organizzativo
- Eventi collaterali
- Green Marketing
- Immagine coordinata
- Materiale testuale e iconografico
- Media relations
- PR
- Produzione evento
- Progetto di comunicazione
- Segreteria organizzativa
- Sostenibilità
- Video
- Web